giovedì 19 marzo 2009

Sentite quanto è carina! Parola dei Viaggi di Repubblica

Ho appena visto su Facebook un link interessante pubblicato da una mia carissima amica e concittadina.
Il link rimanda ad un articolo de 'I Viaggi di Repubblica' online datato 11 marzo.
Parla di Dozza, la stupenda cittadina a due passi dalla quale vivo (in realtà vivo proprio in comune di Dozza, nella frazione di Toscanella).
Mi è capitato spesso di leggere articoli su questo piccolo borgo, ma pochi di loro hanno veramente un anima (io da parte mia ho dedicato un post a Dozza qualche mese fa che trovate qui).
Ecco, questo articolo un anima ce l'ha e non vi nascondo che, nel leggerlo, quasi mi sono commossa, tante sono le emozioni che mi ha trasmesso e le immagini che mi ha portato alla mente, immagini di passeggiate domenicali, di gite con gli amici, di feste di paese...
Per questo ve lo segnalo, sperando che anche a voi susciti qualche emozione e perché no, la voglia di venire a scoprire il mio piccolo gioiello!


3 commenti:

pinky80 ha detto...

vado subito a leggere!!un bacione

pinky80 ha detto...

ciao!c'è un premio per te!!passa a vedere!bacio

Camelia ha detto...

Ciao Pinky!
Sono stata un po' assente in questi ultimi tempi a causa della laurea e del (credo) meritato riposo!!!
Passerò presto dal tuo blog per vedere!
Un bacio!